Sei qui: Home

Convocazione Consiglio Comuni dell'Unione del Ciriacese 31 gennaio 2012

Convocazione seduta del consiglio dell'Unione dei comuni in adunanza straordinaria - 31 gennaio 2012 ore 21:00 presso sala Consigliare del comune di Ciriè ingresso Via Dante - Ciriè.

 

Ordine del giorno (.pdf)

 

Convocazione seduta del consiglio dell'Unione dei comuni

Convocazione seduta del consiglio dell'Unione dei comuni in sessione ordinaria -  22 dicembre 2011 ore 21:00 presso sala Consigliare del comune di Ciriè Corso Martiri della Libertà, 33 - Ciriè.

 

Ordine del giorno (.pdf)

 


 

Il Primo consiglio dell'Unione

IL PRIMO CONSIGLIO DELL'UNIONE

Lunedì 21 novembre 2011 si è tenuto il  primo Consiglio dell’Unione dei Comuni. Un atto importante che sancisce un ulteriore fondamentale passo nella costituzione dell’Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese.

I Comuni di Ciriè, Mathi, Nole, Robassomero, San Carlo Canavese, San Francesco al Campo e San Maurizio Canavese hanno dunque  dato vita a  una delle prime Unioni a livello regionale, con l’obiettivo di lavorare sempre più in sinergia, in modo collaborativo e coordinato.

Nella prima seduta è stato nominato Presidente il Sindaco di San Maurizio Canavese, Roberto Canova.

Già  formalmente costituita anche la Giunta dell’Unione, composta dai Sindaci dei Comuni che ne fanno parte, e dal Presidente del Consiglio.



 

 
Pagina 9 di 9